Uomini e Donne

Registrazioni Uomini e Donne di domenica: Tina Cipollari brontola con De Filippi

Tina Cipollari ha brontolato con Maria De Filippi per esser stata costretta a registrare Uomini e Donne di domenica mattina.

Tv Italiana 16/04/2025

article-post

Molti siti  che si occupano quotidianamente della trasmissione Uomini e Donne si sono focalizzati su quanto accaduto in apertura nella puntata di martedì 15 aprile 2025. Nei primi secondi di messa in onda, infatti, Maria De Filippi ha aperto il suo programma pomeridiano con un semplice “buongiorno” e in tutta risposta Tina Cipollari le risponde con un tono un po’ polemico: “Buongiorno? Buona domenica direi, più che buongiorno! Eh sì, buona domenica… a tutto il pubblico che ci segue da casa. Voi state mangiando, siete a tavola, è domenica, un momento di ritrovo… E noi qui. Ah! Auguri!”. Affermazioni inequivocabili quelle della opinionista del programma di Canale Cinque.

Registrazioni Uomini e Donne di domenica: Tina Cipollari brontola

Con una brevissima dichiarazione di pochi secondi, Tina Cipollari ha annunciato agli spettatori di Uomini e Donne di non essere molto contenta del fatto che la registrazione delle puntate che andranno in onda in questi giorni è stata realizzata di domenica mattina, giorno della settimana che evidentemente l’opinionista di origini romane passa a tavola con tutta la famiglia. A queste rimostranze, Maria De Filippi ha risposto facendo spallucce: “Eh vabbè, oh! Eh sì… Vabbè, che roba!”. Guarda il video dell’accaduto qui in alto.

Potrebbe interessarti anche