Esclusive
Vieni da Me mezzo nudo: svolta sexy per il talk della Balivo?
Tv Italiana 01/09/2019

ESCLUSIVA TV ITALIANA – Il talk show di Caterina Balivo Vieni da Me è ancora in un limbo dal punto di vista dei risultati: vive una forte concorrenza per cui è giustificabile una cifra a ribasso in termini Auditel ma è altrettanto vero che per una produzione così costosa – visto l’acquisto di un format internazionale – il programma deve obbligatoriamente registrare ascolti più alti.
E dunque vista la strada ancora in salita, cos’altro importare dal format originale per ringalluzzire il pubblico di Caterina Balivo? Forse gli autori del programma sono giunti ad una risposta: uomini semi nudi.
In sordina, infatti, sembra che Magnolia Tv stia ricercando da alcuni giorni giovani ragazzi spigliati e fisicati per un programma tv su rete nazionale. Le specifiche informazioni ci portano al vizietto sempre molto ostentato da Ellen DeGeneres di portare in studio giovani aitanti maschietti, quasi spesso a torso nudo o in mutande con l’intento di “alleggerire” la messa in onda attraverso gag, giochi e momenti a sorpresa con l’ospite vip di turno.
Gli Ellen’s Hunks (“i boni di Ellen”, trad.) arriveranno anche in Italia? E se sì, quale sarà la risposta delle alte sfere Rai, già in agitazione per il ritorno di Miss Italia, ovvero un concorso che mette sotto giudizio la bellezza femminile?