Ballando con le Stelle

Vito Coppola trasloca a Ballando con le Stelle UK: l’annuncio ufficiale

Tv Italiana 07/07/2022

article-post

Arriva, sbanca e scappa. Si conclude dopo una sola fortunatissima edizione la presenza di Vito Coppola all’interno di Ballando con le Stelle: il celebre ballerino di origini campane ha ufficialmente annunciato che per la prossima stagione tv non sarà fra i maestri del programma condotto da Milly Carlucci. L’addio (o l’arrivederci) non è dovuto ad alcuna divergenza con il programma Rai o con infortuni: il danzatore ha accettato la proposta di entrare a far parte del gruppo dei Pro di Strictly Come Dancing, la versione britannica del medesimo programma con vip sulla pista da ballo.

Ad annunciare la notizia sono stati congiuntamente il ballerino Vito Coppola e la conduttrice Milly Carlucci in un video saluto apparso sui social nelle scorse ore. Coppola era stato fra le new entry del corpo docenti di Ballando con le Stelle 2021 e – oltre ad aver conquistato tutti – ha sùbito guadagnato la vittoria al fianco della concorrente Arisa, la cantante di “Sincerità”.

Dunque a Milly Carlucci e all’entourage di Ballando con le Stelle, ora va l’incarico di trovare un ulteriore new entry oltre a quelle già previste in partenza visto l’addio di altri due maestri che già avevano esplicitato il loro addio allo show: Simone Di Pasquale, Sara Di Vaira e Samuel Peron. Uno dei nuovi maestri potrebbe essere Angelo Madonia.

Potrebbe interessarti anche