Rai Tre
Whoopi Goldberg in Un Posto al Sole: gli episodi speciali dal 23 gennaio
Whoopi Goldberg entra nel cast di Un Posto al Sole nel ruolo di una facoltosa imprenditrice in ambito edilizio. Le anticipazioni.
Tv Italiana 23/01/2026

Dopo l’annuncio fatto lo scorso giugno 2025, Un Posto al Sole dà ufficialmente il suo benvenuto all’attrice e conduttrice statunitense Whoopi Goldberg. La sua prima apparizione è prevista da questa sera – 23 gennaio 2026 – con un ruolo particolare e temporaneo: interpreterà il ruolo di una donna facoltosa interessata a fare affari sulla costa campana. Una occasione più unica che rara Roberto Ferri e Marina Giordano che cercheranno di lanciarsi a capofitto sulla imprenditrice per sgraffignarle un po’ di danari da investire nella loro impresa edile. Ma non è tutto: scopri le anticipazioni di trama di Un Posto al Sole nel prossimo paragrafo.
Whoopi Goldberg in Un Posto al Sole: gli episodi speciali dal 23 gennaio
Come già detto, a partire dalla puntata del 23 gennaio 2026 – e per un periodo temporaneo – nel cast di Un Posto al Sole arriva Whoopi Goldberg, chiamata ad interpretare il ruolo di Eleonor Price: una facoltosa nuova cliente americana dei Cantieri Palladini Flegrei. Giunta in Italia con la volontà di fare investimenti e di goderli le bellezze del posto, la donna chiederà a Roberto Ferri e Marina Giordano di trovarle un alloggio a Posillipo. E glielo troveranno, sì, ma proprio a Palazzo Palladini. A fare da cicerone alla signora Price sarà il portiere Raffale Giordano a cui toccherà anche risolvere gli immancabili problemi dovuti alla nuovo arrivo. Ma per quale motivo Ferri e Giordano si stanno facendo i quattro per Eleonor Price? Semplice, i due vorrebbero spennare la donna chiedendole quanti più sldi possibili al fine di salvare i Cantieri dalle malefatte di Gennaro Gagliotti. Quello che però i due non sanno ancora, però, è che la signora Price nasconde un inconfessabile segreto.
Il cast di Un Posto al Sole con Whoopi Goldberg








