Canale 5

Zelig 30: Geppi Cucciari e Simone Barbato ospiti il 19 gennaio 2026

Geppi Cucciari, Albertino e gli Elio e le Storie Tese fra gli ospiti di Zelig 2026 del 19 gennaio 2026. L'elenco completo.

Tv Italiana 18/01/2026

article-post

Continua la celebrazione dei 30 anni di attività a Zelig. Lunedì 19 gennaio 2026, in prima serata su Canale 5 andrà in onda la seconda puntata dello show comico lo show comico condotto da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada. Vista la missione di omaggiare il programma dagli esordi agli ultimi spin-off, anche stavolta la serate sarà arricchite da un cast stellare composto da grandi comici transitati da Zelig e da una orchestra in studio che varierà di volta in volta. Scopriamo tutte le anticipazioni e gli ospiti della seconda puntata di Zelig 30 del 19 gennaio 2026 nel prossimo paragrafo.

Zelig 30: i comici della seconda puntata del 19 gennaio 2026

Ospiti speciali del secondo appuntamento saranno Geppi Cucciari, con il suo inconfondibile humor ironico e pungente, ed Elio e le Storie Tese, chiamati a reinterpretare le sigle più celebri delle diverse edizioni del programma e a dare vita a irresistibili interventi musicali. Sul palco saliranno alcuni dei volti più amati che hanno fatto la storia del programma: Vincenzo Comunale, Giuseppe Giacobazzi, Leonardo Manera, Francesco Migliazza, Paolo Migone, Antonio Ornano, Albertino, Simone Barbato, Claudio Batta, Fabrizio Fontana, Paolo Labati, Flavio Oreglio, Gigi Rock e Virgigno. Infine, confermata la presenza di Rocco Tanica, che firma per Bisio e Incontrada alcuni mini-musical di tre minuti, veri e propri momenti cult di questa edizione speciale di Zelig.

Zelig 30: il video spot della seconda puntata del 19 gennaio 2026

Potrebbe interessarti anche