Responsive Ad Slot

Canale5: Paperissima Sprint in onda durante il Lutto Nazionale

Canale5 ha riscritto il Palinsesto del 18 agosto… ma a mantenuto Paperissima Sprint. Cosa c'è da ridere?

domenica 19 agosto 2018

/ by Tv Italiana

In occasione dei funerali delle vittime del grave incidente accaduto a Genova lo scorso 14 agosto, ieri 18 agosto 2018 Rai e Mediaset hanno deciso di commemorare la giornata di Lutto Nazionale eliminato per 24 ore la pubblicità dalla messa in onda televisiva e riscrivendo i loro palinsesti in maniera più sobria. Su Rai1, ad esempio, non sono andati in onda programmi come Quelle Brave Ragazze e Reazione a Catena

Canale5, invece, ha sorpreso tutti: non solo ha condito tutto il pomeriggio con film rosa ma ha persino confermato la messa in onda di Paperissima Sprint, il programma con le risate registrate di Antonio Ricci. 

Una decisione che non è piaciuta a molti telespettatori che hanno riversato dubbi e critiche attraverso i social.

Lascia molto a desiderare la scelta di mandare in onda - durante la giornata del Lutto Nazionale - la solita carrellata di filmati in cui ci sono vetture che si cappottano, gag con animali domestici, scivolate, cadute e altre scene pericolose. A maggior ragione se si fissa in sovrimpressione una fascia nera, simbolo del lutto. Perché invitare il pubblico a farsi una risata in una giornata tutt'altro che spensierata?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo