Responsive Ad Slot

Lucio!: l'omaggio a Dalla con Michelle Hunziker, ospiti e anticipazioni

Ecco l'elenco degli artisti presenti al concerto evento dedicato a Lucio Dalla. Conduce Michelle Hunziker.

venerdì 31 agosto 2018

/ by Tv Italiana


Andrà in onda questa sera  - venerdì 31 agosto - in prima serata su Canale Cinque Lucio!: il concerto - evento dedicato a Lucio Dalla, condotto da Michelle Hunziker insieme a Ron e realizzato nella cornice del Teatro Romano di Verona.

Presente anche un ricchissimo parterre di ospiti per una vera e propria festa alla quale prendono parte tanti amici del cantante per ricordarlo nell’anno in cui avrebbe compiuto 75 anni. Una notte speciale, con ospiti del calibro di Luca Carboni, Fiorella Mannoia, Massimo Ranieri, Ornella Vanoni, Federico Zampaglione, Serena Autieri, Alice, Annalisa, Mario Biondi, Gaetano Curreri, Giovanni Caccamo, Gigi D’alessio, Giusy Ferreri e Noemi, Paola Turci.


Tutti a Verona per interpretare i brani più noti del cantautore bolognese: da Caruso a L’anno che verrà, dalla biografica 4 marzo 1943 fino alla “scanzonata” Attenti al lupo e Futura.

L'evento verrà impreziosito da immagini inedite, foto d’epoca e video mai visti con le testimonianze esterne di Gino Paoli e Roberto Vecchioni.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo