Responsive Ad Slot

Cortesie per gli Ospiti B&B: dall'11 novembre con una nuova giuria

Dopo aver visitato tante case, il programma si sposta nei Bed & Breakfast.

mercoledì 30 ottobre 2019

/ by Tv Italiana
cortesie per gli ospiti b&b

Non solo case per Cortesie per gli Ospiti. Dopo l'incredibile successo del reboot presieduto da Csaba Dalla Zorza, Roberto Valbuzzi e la rivelazione Diego Thomas, Real Time ha deciso di destagionalizzare il format proponendone una nuova versione: dall'11 novembre alle ore 20:10 andrà in onda Cortesie per gli Ospiti B&B; format che, come suggerisce il nome, vedrà in sfida due Bed & Breakfast o varie strutture ricettive invece di case di privati cittadini. 

Cambia il tema del programma e cambia anche la giuria:
  • A giudicare il cibo sarà Lorenzo Biagiarelli, food blogger, viaggiatore e noto al gossip per essere l'attuale fidanzato di Selvaggia Lucarelli.
  • A giudicare l'arredamento sarà Max Viola, un interior designer già transitato su Real Time nel programma Shopping Night Home Edition.
  • A giudicare l'ospitalità e i servizi offerti dalle strutture sarà Michela Andreozzi, attrice, regista e speaker radiofonica. 

Come nella versione tradizione del programma, i tre giudici percorreranno in lungo e in largo l'Italia e metteranno in sfida due strutture legate dallo stesso territorio: dalle storiche dimore senesi agli chalet valdostani, passando per masserie pugliesi e lussuriose ville con affaccio sul Lago di Como.

Quale struttura conquisterà il bollino di qualità di Cortesie per gli Ospiti B&B?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo