Nella puntata di ieri di #Amici19 di #MariaDeFilippi, sembrano non esser state rispettate le distanze di sicurezza imposte dal DPCM sul #covid_19italia. 📐@Codacons, che pare fosse in studio, non ha nulla da dichiarare? 🤔 pic.twitter.com/syvyrZHPzN— TV Italiana (@TV_Italiana) March 14, 2020
Se molte trasmissioni si fermano o posticipano la partenza a causa delle nuove direttive scritte nel Decreto Io Resto a Casa (nato per contrastare il Coronavirus), Maria De Filippi ha continuato senza problemi a mandare in onda il suo Amici 19: il talent di canto e ballo di Canale5. Ovviamente per poter andare in onda, il talent non può avere il pubblico in studio, non può creare rassemblamenti di persone e soprattutto chiunque sia presente in studio deve mantenere una distanza di sicurezza di minimo un metro da qualsiasi altro individuo. Pare però che questa ultima regola non sia stata per nulla rispettata.
Come potete vedere nel video in apertura, infatti, sembra esser stati molti i casi in cui la conduttrice, i giudici, gli ospiti, e concorrenti e i ballerini si sono ritrovati a distanza ravvicinatissime. In alcuni casi, ci si è arrivati addiritura a toccarsi. Il programma condotto da Maria De Filippi rischia solo una multa?
Nessun commento
Posta un commento