Responsive Ad Slot

Grande Fratello VIP 4 chiusura anticipata per Coronavirus

Mediaset ha predisposto la chiusura del Grande Fratello VIP nei primi giorni di aprile 2020.

martedì 17 marzo 2020

/ by Tv Italiana

Era prevedibile: nonostante la volontà di Mediaset di continua a mandare in onda il Grande Fratello VIP 4 fino a fine aprile, l'attuale emergenza Coronavirus costringe la rete a chiudere in anticipo il reality show di EndemolShine Italy. 

Dopo i primi rumor circolati sul web grazie ai dubbi circolati fra gli stessi protagonisti del programma, in data di ieri 16 marzo 2020 è arrivato in casa un comunicato ufficiale in cui viene assicurato ai "vipponi" una copertura totale rispetto a quanto sta accadendo fuori dal reality realizzato a Cinecittà.

Nel comunicato si legge, inoltre, che i coinquilini nella casa del Grande Fratello VIP 4 avranno la possibilità di restare in contatto con i loro familiari e soprattutto saranno esonerati da restare in gioco per un altro mese intero:
Vi comunichiamo che il Grande Fratello ha deciso di arrivare fino all’inizio di aprile tornando alla sua configurazione iniziale.
Tutte queste decisioni sono state prese non solo nell'edizione italiana del Grande Fratello ma anche in tutte le altre edizioni del format sparse in giro per il mondo. È la stessa sede centrale di EndemolShine ad aver approvato la modifica alle regole di incomunicabilità con l'esterno delle case, così come testimoniano i tweet diramati sul web dalla società di produzione televisiva.


Nel giro di tre puntate, Grande Fratello VIP 4 dovrà eleggere il suo vincitore nonostante la presenza in casa di ben 15 concorrenti. È dunque scontata la possibile attuazione di puntate con eliminazioni a catena.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo