Striscia la Notizia

Michelle Hunziker picchia Lucio Corsi: la dubbia gag su Eurovision di Striscia la Notizia

Michelle Hunziker si presta ad una parodia molto dubbio di Eurovosion a Striscia la Notizia: picchia Lucio Corsi con un bastone.

Tv Italiana 15/05/2025

article-post

La conduttrice di Eurovision Song Contest 2025 Michelle Hunziker ha picchiato violentemente Lucio Corsi su Canale Cinque. Questo è quanto andato in onda nel corso di un siparietto comico realizzato all’interno di Striscia la Notizia e recitato dalla vera Michelle Hunziker e da un finto Lucio Corsi, interpretato da Giuseppe Longinotti. Una gag di dubbia moralità in cui il cantante italiano approccia la conduttrice facendole dei complimenti per poi pretendere un aiuto da lei a vincere Eurovision Song Contest 2025. Hunziker gli risponde che non può fare favoritismi in quanto per vincere servono i voti del pubblico e in più, in quanto conduttrice del concorso, deve restare neutrale. Il finto Lucio Corsi di Striscia la Notizia la insulta: “Ma vafffanc***, brutta svizzera di m*rda! Sta brutta cioccolataia…”. E parte la rissa in studio.

Michelle Hunziker picchia Lucio Corsi: la dubbia parodia su Eurovision

Come direbbero gli internauti più giovani, lo sketch di Striscia la Notizia su Michelle Hunziker e Lucio Corsi è cringe. Il favore non ricevuto diventa il pretesto per delle offese – gratuite e in prima serata su Canale Cinque – che sfociano in una rissa fra calci, gestacci e manganellate. Guarda il video qui sotto.

@striscialanotizia Eurovision, il nostro @Lucio le prende dalla Hunziker: «@Michelle Hunziker, sei come la mi’ nonna!» Al link in bio il video completo #Striscialanotizia #GiuseppeLonginotti #LucioCorsi #Eurovision2025 ♬ suono originale – striscialanotizia

Saranno contenti gli organizzatori di Eurovision Song Contest di vedere che la conduttrice assoldata per la finale del concorso si presti a queste manesche parodie nella televisione italiana? Dopo i fatti accaduti lo scorso anno a Malmo, attorno ad Eurovision si è creata minor tolleranza attorno questo genere di gesti (seppur finti o fatti con intento parodistico).

Potrebbe interessarti anche