Responsive Ad Slot

Il Cantante Mascherato 2: Caterina Balivo chiude la giuria, ecco il cast ufficiale

Milly Carlucci ufficializza i 5 giudici de Il Cantante Mascherato 2: c'è anche Caterina Balivo.

sabato 23 gennaio 2021

/ by Tv Italiana
 
Attraverso lo speciale dal titolo Aspettando Il Cantante Mascherato - andato in onda oggi 23 gennaio 2021 -, la conduttrice Milly Carlucci ha rivelato i nomi dei cinque personaggi famosi che presiederanno la giuria della seconda edizione de Il Cantante Mascherato.

Dopo rumor, ipotesi e prime ufficialità, abbiamo la risposta definitiva a questo annoso dubbio: nel gruppo di giurati de Il Cantante Mascherato 2 ritroveremo Patty Pravo, Flavio Insinna, Francesco Facchinetti e ben due new entry, ovvero i conduttori Costantino della Gherardesca e Caterina Balivo. A loro andrà il compito di aiutare il pubblico a cercare di indovinare le identità dei VIP nascosti sotto le maschere ma anche il difficile compito di decidere salvataggi o eliminazioni. 

Ma non è tutto. Stando sempre alla parole di Milly Carlucci, quest'anno in studio ci sarà anche una sorta di giuria popolare (composta evidentemente da volti non famosa) che avrà anch'essa il compito di indagare sull'identità dei cantanti mascherati. Con che termini? Lo scopriremo molto presto...

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo