Ad annunciare la modifica è una sezione interna del sito infinitytv.it in cui viene spiegato che il processo di eliminazione del sito infinititv.it avverrà "nelle prossime settimane" e che grazie alla fusione delle due piattaforme sul nuovo Mediaset Play Infinity sarà possibile visionare:
Il grande cinema, il meglio dell'intrattenimento, aree di interattività, anteprime, l’attualità e alcuni contenuti esclusivi, video brevi ma anche programmi completi.
Nel grande mappazone di nomi, il sito Mediaset Play riaggiornerà le sezioni dei suoi contenuti e assieme ai classici canali gratuiti appariranno anche i "channels", ovvero il raggruppamento di tutti gli streaming a pagamento che saranno visionabili solo dopo aver sottoscritto un abbonamento o dopo aver acquistato un "pass" prepagato (della durata più breve e prestabilita). Fra i suddetti "channels" c'è proprio Infinity+ con tutti i suoi film e serie.
È evidente che fra i suddetti "channels" arriverà anche quello dedicato alla visione delle partire di Champions League di cui Mediaset si è appropriato fino al 2024. In definitiva, dopo il mega flop di Mediaset Premium, il Biscione punta nuovamente alla tivù a pagamento ma questa volta facendola comodamente sul suo sito web.
Nessun commento
Posta un commento