Responsive Ad Slot

Sky Serie e Sky Investigation: dal 1^ luglio 2021 arrivano i 'nuovi' canali sat

Svelati ufficialmente i 4 nuovi canali: due di serie tv, due di documentari. E FOX verrà cancellata?

giovedì 10 giugno 2021

/ by Tv Italiana

 

Dopo tanti rumor è arrivata l'ufficialità: dal prossimo 1^ luglio 2021, Sky Italia lancerà quattro nuovi canali interamente dedicati a serie tv e documentari. Nulla di nuovo sotto il sole, ovviamente, ma i suddetti nuovi canali verranno lanciati da una programmazione che vedrà lo sbarco sul piccolo schermo di pochi ed interessanti nuovi titoli fra cui una inedita nona stagione del programma di Pif Il Testimone e della serie-sitcon con Fabio De Luigi Ridatemi Mia Moglie (di cui vi avevamo parlato lo scorso settembre). Sky Serie, Sky Investigation, Sky Documentaries e Sky Nature saranno disponibili dal prossimo mese per tutti gli abbonati Sky Italia con tecnologia HD. Scopriamo nel dettaglio questi quattro nuovi canali.

Sky Serie: il canale delle "serie tv mainstream"
Auto-definito come canale delle "serie tv mainsteam", il canale Sky Serie sarà disponibile dal 1^ luglio 2021 al canale 112 attualmente occupato da FOX. La programmazione prevede titoli Sky Original come “Ridatemi mia moglie” e “A casa tutti bene – La serie”, la prima visione del serial straniero “L’assistente di volo – The Flight Attendant" con Kaley Cuoco, la miniserie “I Luminari - Il destino nelle stelle” con Eva Green e “Transplant”, medical drama canadese con protagonista un giovane medico sfuggito alla guerra civile in Siria. Il resto del palinsesto sarà ricco di repliche cult fra cui "Sex & The City” “E.R. – Medici in prima linea”.

Sky Investigation: il canale delle serie crime
Sulla falsariga dei fari FOX Crime e TopCrime, arriva dal primo luglio al canale 114 Sky Investigation. La programmazione sarà ovviamente tutta dedicata alla serialità cime: il poliziesco scientifico “Coroner” con Serinda Swan, “Il Giustiziere” con Éric Cantona, il legal drama “Avvocati di famiglia – Family Law” con Victor Garber. Previsto nei prossimi mesi anche l'arrivo di “The Equalizer” con Queen Latifah, remake dell’omonima serie degli Anni ’80. 

Sky Documentaries: i documentari visti da Sky
Sky Documentaries sbarcherà dal 1^ luglio 2021 al canale 122, attualmente occupato da Premium Stories. Il suddetto nuovo brand offrirà agli abbonati documentati che hanno come tema le inchieste e gli approfondimenti. Ad accendere il canale sarà l'inedita nona stagione de "Il Testimone" di Pif, il doc  “Bruno vs Tyson” ma anche la miniserie “Allen vs Farrow”, “Hillary” e “Tiger Woods”, uno sguardo rivelatore sull'ascesa, la caduta e l’epico ritorno dell'idolo del golf.

Sky Nature: i documentari su flora e fauna
Dal 1^ luglio al canale 124 (attualmente occupato da BLAZE), Sky Nature farà il suo approdo con un carico di documentari naturalistici. Ad inaugurare il primo mese di programmazione sarà il doc sulla giovane ambientalista “Greta Thunberg - Un anno per salvare il mondo”.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo