Responsive Ad Slot

Tarabaralla: su Discovery+ Damiano Carrara mette a lavoro gli influencer

Nuovo programma in arrivo per Damiano Carrara: è Tarabaralla. Ecco in cosa consiste.

giovedì 1 luglio 2021

/ by Tv Italiana


Sarà disponibile da domani 2 luglio su Discovery+ il nuovo factual di Damiano Carrara dal titolo Tarabaralla - Finché c'è dolce c'è speranza: un divertente programma dove il giovane chef toscano metterà alla prova alcuni fra i più noti influencer e personaggi pubblici con il mondo della pasticceria. In ogni puntata, il personaggio famoso dovrà cimentarsi con tre prove e, solo se sarà riuscito a convincere il pastry chef di Bake Off Italia, potrà portare a casa un premio finale. Ma come funziona esattamente questo Tarabaralla? Scopriamo insieme le tre manche di gioco.

Tarabaralla: il nuovo factual di Discovery+ con Damiano Carrara

Come già accennato i vip protagonisti di puntata dovranno cimentarsi in tre prove, ognuna con un tema specifico e con un livello di difficoltà sempre più alto. Nella prima prova, la Bellino Challenge, i concorrenti dovranno dare sfoggio alla loro preparazione in una prova piuttosto semplice. Nella seconda prova, la Specchio Riflesso Challenge, il personaggio famoso dovrà cucinare un dolce contemporaneamente a Damiano Carrara ma su una propria postazione; dovrà seguire i tempi e i passaggi del pasticcere evitando di restare indietro. Nella terza ed ultima prova, la Cavoli Tuoi Challenge, l'influencer sarà messo spalle al muro dovendo ricreare un dolce di cui non conosce la ricetta, dovendosi affidare solo alla visione del dolce finito.

Per ogni prova superata, Damiano Carrara assegnerà ai vip in gioco dei marshmallow che fungeranno da punteggio. Alla fine delle tre prove, se i marshmallow raccolti saranno sufficienti, il protagonista di puntata vincerà un premio.

Fra i vip che si metteranno in gioco in questa prima stagione di Tarabaralla - Finché c'è dolce c'è speranza troveremo: Michela Giraud, Valeria Angione, Tommy Cassi, Nicole Rossi, Francesco Oppini e Giulia Valentina.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo