Responsive Ad Slot

Back to School: Nicola Savino riporta i VIP a scuola su Italia1

Back to School - Ritorno a scuola è il nuovo programma di Nicola Savino: ai VIP ospiti il compito di tornare alunni.

giovedì 26 agosto 2021

/ by Tv Italiana


Si chiamerà Back to School - Ritorno a Scuola uno dei  nuovi programmi che Italia1 ha pensato per la prossima stagione televisiva. In questo nuovo show (di cui i mostriamo il logo in apertura di articolo), troveremo Nicola Savino nelle insolite vesti di conduttore di un esperimento sociale molto divertente: alcuni personaggi famosi verranno "costretti" a tornare alunni per un giorno. Non è ancora chiara la data di messa in onda di questo programma ma quel che è certo è che le prime puntate sarebbero già state registrate.

Back to School: il nuovo show d'Italia1 con Nicola Savino
E diciamo che le puntate sono già registrate in quanto il Settimanale OGGI ha già rivelato che fra gli alunni VIP della scuola di Bake to School ci saranno ex concorrenti dei reality show di Canale Cinque come Paola Caruso, Giulia Salemi e Maria Teresa Ruta

Tornano alle informazioni ufficiali su Back to School, il programma di Nicola Savino metterà un po' di pepe in questo esperimento in quanto i vip che si dovranno davvero mettere in gioco: in ogni puntata verranno interrogati, messi alla prova con compiti da scuola elementare e soprattutto verranno messi alle strette da un corpo docenti composto da soli bambini. Insomma, tutto è pronto... manca solo il suono della campanella.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo