Responsive Ad Slot

Il Collegio 2021: la supplente della Petolicchio e nuova espulsione il 9 novembre

La professoressa Petolicchio lascerà Il Collegio: al suo posto arriva una supplente. Le anticipazioni della terza puntata.

martedì 9 novembre 2021

/ by Tv Italiana

il collegio 6 novità anticipazioni

Continua questa sera 2 novembre 2021 il docu-reality dei record di Rai Due Il Collegio. In questa sesta stagione del programma, i collegiali vivono i pro e contro delle istituzione scolastica del 1977 e, fra una marachella e l'altra, dovranno cercare di evitare l'espulsione o di non finire sulla bacheca dei peggiori della settimana. Nuovi docenti, nuovi metodi di studio e soprattutto una decennio tutto nuovo da scoprire... Ma cosa accadrà esattamente nella seconda puntata de Il Collegio 2021, in onda questa sera 2 novembre 2021? Ecco le anticipazioni. 

Il Collegio 2021: anticipazioni terza puntata 9 novembre
Nella nuova puntata de Il Collegio 2021 del 9 novembre, la vita dei collegiali verrà  sconvolta da una notizia inattesa: la professoressa Petolicchio di matematica e scienze dovrà allontanarsi dall'istituto; al suo posto arriverà una supplente. 

supplente petolicchio il collegio 6

Nel corso di questa terza puntata arriveranno poi il momento della prima proiezione di un film e la prima gita fuori dai cancelli dell'istituto (ad Ostia Antica) a cui potrà partecipare solo chi lo merita. I collegiali potranno seguire anche una lezione di giornalismo. Nel corso di questo appuntamento, inoltre, ci sarà una nuova espulsione. Chi verrà sbattuto fuori dal preside Bosisio?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo