Responsive Ad Slot

Il Cantante Mascherato 2022: le prime anticipazioni ufficiali

Dodici mascherati in gara, doppio ruolo per Simone Di Pasquale: le prime anticipazioni sul talent di Milly Carlucci.

mercoledì 15 dicembre 2021

/ by Tv Italiana

il cantante mascherato logo

Nemmeno il tempo di finire Ballando con le Stelle 2021 che Milly Carlucci è già all'opera con la costruzione dell'attesissima terza edizione de Il Cantante Mascherato: il talent show vip con concorrenti segreti. Dopo una prima edizione dal successo sfacciato ad un secondo tentativo più modesto, il programma di Rai Uno torna con la sua terza edizione il prossimo febbraio 2022, subito dopo la settimana interamente dedicata al Festival di Sanremo. Mancano quasi due mesi al ritorno di maschere e indagini in tv e qui di seguito abbiamo reciso di raccogliere le prime anticipazioni ufficiali diffuse da Rai e dalla stessa padrona di casa dello show. Scopriamo insieme cosa ne sarà de Il Cantante Mascherato 3...

Il Cantante Mascherato 3: quando inizia?
Se siete fra coloro che si stanno chiedendo quando andrà in onda la terza edizione de Il Cantante Mascherato, siete nel osto giusto. A svelare la data di partenza del programma è stato il direttore di Rai Uno Stefano Coletta nel corso di una passata conferenza stampa: Il Cantante Mascherato 3 sarà in onda da venerdì 11 febbraio 2022, in prima serata.

Il Cantante Mascherato 3: le prime anticipazioni
In occasione della finale di Ballando con le Stelle 2021, Milly Carlucci sta snocciolando le prime anticipazioni ufficiali sul programma. Sappiamo, ad esempio, che nella terza edizione de il Cantante Mascherato ci saranno ben 12 concorrenti in gara (la scorsa edizione furono nove + uno).

Sappiamo anche che ad allestire le coreografie che faranno da accompagnamento alle performance canore dei mascherati sarà Simone Di Pasquale, che prenderà il posto del fuggitivo Raimondo Todaro. A Di Pasquale anche il compito di fare il capo-detective come già avvenuto lo scorso anno: ovvero accompagnerà il popolo dei social alla ricerca degli indizi.

 Milly Carlucci si è lasciata scucire anche una anticipazione di una delle prove previste nel programma: saranno riconfermati i duetti con ospite, una idea partorita proprio dalla versione italiana del format e copia-incollata di recente dalla versione americana sello show attualmente in onda su FOX USA.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo