Responsive Ad Slot

Paramount+: Sky Italia regalerà con SkyCinema un'altra app di serie tv

L'app per serie tv on demand Paramount+ sarà disponibile nel 2022 per gli abbonati a Sky Cinema. O a pagamento.

venerdì 6 agosto 2021

/ by Tv Italiana

paramount sky

Il nuovo core business di Sky Italia sembra esser diventato quello di bombardare i propri abbonati con serie tv, di tutti i tipi, di tutti i gusti, di tutti i colori. Dopo aver annunciato la partnership con la app Peacock, Sky Italia conferma che anche l'app di Paramount+ sarà disponibile nel prossimo 2022 per gli abbonati alla tv satellitare. 

Stando alle prime informazioni trapelate, nel dettaglio sappiamo che le serie tv e i film presenti sulla app di Paramount+ saranno consultabili e visibili gratuitamente solo per coloro che hanno il nuovo decoder Sky Q (che permette il download delle app) e che sono già abbonati al pacchetto Sky Cinema. Tutti coloro che non sono abbonati a SkyCinema ma vogliono usufruire del catalogo di Paramoun+ dovranno pagare un abbonamento aggiuntivo.

Paramount+: cosa offre questo nuovo servizio online?
Se queste saranno le modalità per accedere al catalogo di Paramount+, molti si chiederanno cosa si potrà guardare attraverso questo nuovo servizio. Di base c'è tutto quello che siamo soliti vedere sul canale tv Paramount Network a cui si aggiungono alcune anteprime fra cui le saghe di HALO, The Offer, Mission Impossible, Transformer, la nuova serie iCarly; film come L’Uomo che cadde sulla Terra (The Man Who Fell to Earth), Il talento di Mr. Ripley (Ripley), Super Pumped, e American Gigolo, oltre a titoli popolari di ViacomCBS, come Kamp Koral: SpongeBob's Under Years, Star Trek: Prodigy, e MTV Unplugged.

Nel dettaglio, Paramount+ promette per l'Italia contenuti pari a quasi 3.000 episodi di show per bambini, 1.000 episodi di docu-reality, più di 500 film e 2.500 ore di serie tv, drama e sitcom.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo