Responsive Ad Slot

Paramount Network, Spike e VH1 chiudono il 15 gennaio 2022? Il rumor

I tre canali del gruppo ViacomCBS chiuderanno il 15 gennaio 2022? Rumor d'addio su Spike, VH1 Italia e Paramount Network.

lunedì 10 gennaio 2022

/ by Tv Italiana


L'epifania tutte le feste si pota via, dice un noto proverbio, ma a quanto pare si porterà via anche tanti canali televisivi. Oltre alla sparizione delle frequente "Premium" sulla piattaforma Sky, sembra proprio che altri tre canali diranno addio alla televisione italiana: stiamo parlando di Paramount Network, Spike e VH1 Italia. O per lo meno, questo è quanto raccontano alcuni insistenti rumor online...

Paramount Network e Spike: addio tv dal 15 gennaio 2022?
In attesa di avere comunicazioni ufficiali, sembra proprio che i tre canali del digitale terrestre del gruppo ViacomCBS termineranno le trasmissioni nella nostra tv italiana in data 15 gennaio 2022. A svelare la cancellazione di Paramount Network, Spike tv e VH1 Italia sono alcuni forum settoriali ed il portale dei maniaci delle serie tv antoniogenna.net.

C'è da dire che parliamo al momento sono di un rumor ma la motivazione che spingerebbe questi differenti portali settoriali a fare questa valutazione sarebbe anche l'inesistente programmazione dal 16 gennaio 2022 dei suddetti tre canali sull'EPG, il sistema che permette ai canali tv di far apparire i titoli dei programmi in onda quando si preme il tasto "info" del telecomando.

Quindi sabato prossimo canteremo il De Profundis per Paramount Network, Spike e VH1? E se sì, la scelta è dovuta all'arrivo della app Paramount+ ?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo