Sono dodici i personaggi in gara a Il Cantante Mascherato 2022 ma solo uno è il grande dilemma: chi si nasconde sotto le loro maschere? Dopo due edizioni in cui siamo riusciti ad azzeccare la soluzione a questo enigma, anche quest'anno proveremo a raccogliere in questo articolo tutti gli indizi disseminati dalla produzione del programma condotto da Milly Carlucci nel tentativo di scovare l'identità nascosta dietro il costume di AQUILA. Seguite le nostre indagini qui sotto...
Aquila: gli indizi da Il Cantante Mascherato
- Nel corso della prima puntata duetterà al fianco di Morgan. Il brano scelto è "A mano a mano" di Rino Gaetano. Stando ad un video spoiler apparso online, la voce sembra essere quella di una donna.
- Stando alle dimensioni del costume, la fessura degli occhi del costume (costruita dentro il becco), rivelerebbe un altezza poco inferiore a quella di Milly Carlucci. Circa 1,65m.
Indizi prima puntata
- Aquila dice che non riesce a volare alto su determinate situazione. È dunque una donna abituata ad affrontare liti e controversie.
- Aquila straccia un famoso contratto.
- Per Aquila questo è "l'ennesimo" programma tv.
- Il gioco del suo compleanno, Aquila ha fatto indossare ai suoi invitati delle maschere.
- "Io dico sempre la mia verità in faccia".
- (Super indizio) Aquila svela che a causa di un contratto da onorare, è stata protagonista di un lavoro meno pregiato ma molto fortunato. E calcia un pallone con un papillon attaccato.
L'Aquila è stata smascherata ed è... Alba Parietti!
Nessun commento
Posta un commento