Responsive Ad Slot

Il Collegio 2022: casting aperti per la settima edizione

Cercasi nuovi partecipanti per Il Collegio 2022: ecco come partecipare ai casting.

giovedì 5 maggio 2022

/ by Tv Italiana

il collegio 2022

È sicuramente fra i reality show più attesi della prossima stagione televisiva: tornerà in onda anche il prossimo autunno con l'inedita sesta stagione: stiamo parlando de Il Collegio, lo show di Rai Due dove giovanissimi studenti si troveranno ad affrontare il sistema educativo di una epoca a loro remota e lontana. Infatti, il reality ci ha portato negli Anni '60, poi negli Anni '80, negli primi Anni '90 e  infine verso ultima parte degli Anni '70. Quale sarà l'obiettivo del prossimo viaggio temporale? In attesa di scoprirlo, Banijay Italia e Rai2 hanno ufficialmente aperto il casting per i nuovi giovani protagonisti. Scopriamo come partecipare.

Il Collegio 2022: casting, come diventare collegiale?
Gli unici casting ufficiali per ambire a diventare un collegiale de Il Collegio di Rai2 è quello disponibile online attraverso il sito di Banijay Italia. Cliccando >> a questo link  <<< verrete indirizzati alla scheda da compilare per partecipare al pre-casting e sperare di assere convocati per una audizione dal vivo. 

Vi ricordiamo che partecipare ai casting de Il Collegio è gratuito e non comporta alcun'altra spesa. È bene precisare, infine, che anche quest'anno l'età degli aspiranti collegiali è circoscritta ad un range he va dai 14 ai 17 anni effettivamente compiuti.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo