Dal 27 ottobre 2022 in diretta su Sky Uno e in replica gratuita da mercoledì 2 novembre su TV8, X Factor 2022 entra nel vivo della gara con la fase dei Live Show: l'ultima fase del programma che eleggerà a dicembre il vincitore di questa ultima edizione del talent canoro. Il programma riconferma in toto l'intera trasmissione evitando di aggiungere alcuna novità nel corso delle puntate. I quattro coach Ambra, Dargen D'Amico, Fedez e Rkomi hanno tre talenti a testa che si esibiranno in una o più manche; i meno votati finiranno a rischio eliminazione e a quel punto saranno gli stessi coach a decidere chi dovrà abbandonare il programma.
X Factor 2022: dal 27 ottobre partono i Live, anticipazioni
All'esordio dei Live, le squadre sono così composte: Ambra segue Matteo Siffredi, Tropea e Lucrezia Maria Fioritti;
Dargen invece ha con lui Beatrice Maria Visconti (in arte Beatrice
Quinta), Matteo Orsi e i Disco Club Paradiso; Fedez punta sui giovanissimi Gaia Eleonora Cipollaro (in arte Dadà), Linda
e gli Omini; e con Rkomi troveremo Jacopo
Rossetto (in arte Iako), Santi Francesi e Giorgia Turcato (Joėlle).
Ospite della prima puntata dei Live show di X Factor sarà Elisa che presenterà il suo prossimo tour teatrale accompagnata al piano da Durdust. La seconda puntata sarà a tema MTV con i più famosi presentatori dei tempo d'oro del canale musicale. La terza puntata avrà come ospite Yungblud. La finale sarà trasmessa in diretta dal Mediolanum Forum di Assago e sarà in onda in contemporanea su TV8 e Sky Uno. Prima e dopo ogni puntata spazio ai talk dell'AnteFactor e Hot Factor. L'appuntamento è fissato ogni giovedì alle ore 21:10.
Nessun commento
Posta un commento