Responsive Ad Slot

La Pupa e il Secchione sbarca su Discovery+: la versione UK è on demand

La versione UK de La Pupa e il Secchione sbarca su Discovery+ Italia da novembre 2022.

martedì 1 novembre 2022

/ by Tv Italiana

discovery plus la pupa e il secchione

Dopo anni in casa Mediaset, La Pupa e il Secchione è pronto a cambiare canale? Questo è quello che potrebbero asserire i più inesperti a seguito dell'incredibile annuncio fatto dalla piattaforma Discovery+ a proposito del programmi che saranno disponibili on demand dal mese di novembre 2022. Fra i show in prima visione italiana, infatti, troveremo la seconda stagione di Cortesie per gli Ospiti Ristorante, l'inedito dating basato sui segni zodiacali Sotto il Segno dell'Amore (Written in the Stars) e La Pupa e il Secchion UK (alias Beauty and the Geek). Come mai fra le mani di Discovery Italia sta passando questo titolo tanto discusso dalle parti di Cologno Monzese? Ve lo spieghiamo...

La Pupa e il Secchione su Discovery+: ecco perché
La spiegazione è più semplice di quanto si possa pensare. La Pupa e il Secchione UK fa parte di uno dei nuovi programmi lanciati nel Regno Unito nell'attuale stagione televisiva dal colosso Warner Bros Discovery. Oramai prodotto e distribuito nel regno di Re Carlo, il programma di Discovery+ UK è stato oggi importato e sottotitolato per l'Italia in esclusiva per la piattaforma digitale gemella, Discovery+ Italia.

La versione UK è molto simile a quella realizzata per Italia1 con la conduzione di Pucci e Paolo Ruffini ma senza le coppie "viceversa": sedici single di cui otto belle ragazze e otto intelligentissimi ragazzi formano coppie nel tentativo di colmare le une le lacune degli altri. Condotto da Matt Edmondson e Mollie King, il reality mette in palio 50mila Sterline.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo