Responsive Ad Slot

Italia2 spoilera Back to School 2023: novità e concorrenti on air a notte fonda

La seconda edizione di Back to School sta andando in onda alle 3 di notte su Italia2: gli spoiler che non ti aspetti.

martedì 27 dicembre 2022

/ by Tv Italiana

back to school 2023

Vi avevamo già parlato nei mesi scorsi della riconferma del programma tv Back to School sulle frequenze di Italia Uno. Il game ispirato agli esami di terza media con concorrenti VIP sarà in onda nei primi mesi del 2023 con la nuova conduzione affidata a Federica Panicucci. Ma - a sorpresa - Mediaset ha voluto fare un regalo di Natale a tutti i sonnambuli malati di zapping: a partire dalla notte fra il 25 e il 26 dicembre 2022, la seconda inedita edizione di questo programma sta già andando in onda integralmente in un misterioso slot televisivo istituito fra le ore 2:00 e le ore 4:00 del mattino sul canale Italia2.Grazie a questa inconsueta messa in onda, siamo in grado di fare ricche anticipazioni sul programma prima ancora che sia effettivamente annunciato dagli uffici stampa del Biscione. 

Back to School 2023: le novità spoilerate su Italia2
Su Italia2 (canale 49 del digitale terrestre) sta andando in onda in piena notte la seconda edizione di Back to School: il game vip che - dopo l'addio di Nicola Savino - finisce fra le mani di Federica Panicucci. La nuova padrona di casa continuerà a gestire il traffico di filmati ed interrogazioni in Aula Magna in un contesto più rilassato ma non di certo ricco di novità.

La prima è il suggerimento da casa. I vip che finiscono sotto interrogazione potranno avvalersi di un amico o parente che potrà spifferargli la risposta ad una domanda posta dalla commissione in aula magna. Basterà questo aiutino a promuovere la celebrità in difficoltà?

La seconda novità è la spalla comica. Sembra proprio che Federica Panicucci avrà al suo fianco un co-conduttore che proverà a rendere più divertente e spensierato il tensivo momento dell'esame. Al suo fianco ci sarà Gianluca Fubelli detto Scintilla.

Non saranno una grande novità, invece, i concorrenti VIP che proveranno l'ebrezza di sostenere per la prima volta un esame di stato davanti alle telecamere di un programma tv: nella seconda puntata vedremo sfilare in aula magna tanti "figli di" Grande Fratello VIP:  Aldo Montano, Carmen Di Pietro, Luca Onestini, Raffaella Fico e Soleil Sorge. Si aggiunge anche Ricky Tognazzi. Nella prima puntata, invece, sappiamo del coinvolgimento di Pierpaolo Pretelli che avrà come suggeritrice la fidanzata Giulia Salemi.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo