Responsive Ad Slot

Il fungo Cordyceps arriva a Milano: evento The Last of Us l'11 e 12 marzo 2023

Per il finale di stagione, Sky Italia organizza a Milano una escape room a tema The Last of US. Ecco come partecipare.

mercoledì 8 marzo 2023

/ by Tv Italiana
The Last of Us gratis free

Con il gran finale di stagione alle porte, Sky Italia e NOW invitano tutti i fan di The Last of Us nel mondo post-apocalittico della serie tv ad un evento di scena i prossimi sabato 11 e domenica 12 marzo, dalle ore 11.00 alle ore 20.00 presso la Fondazione Catella a Milano (di fronte alla Biblioteca degli Alberi, zona Gae Aulenti). Fra terrificanti clicker, agenti della Fedra, sopravvissuti e i resti della civiltà che fu, la location proporrà al pubblico un luogo per foto scenografiche in stile The Last of Us oltre alla possibilità di giocare dentro una escape room a tema, ricca di dettagli e degli elementi iconici.

The Last of Us: la trama della serie tv
The Last of  Us narra la storia  di una cità post-apocalittica, a vent'anni dall'esplosione di una inedita epidemia da Cordyceps, un fungo parassita che si impossessa di corpi vivi. Joel, un sopravvissuto, viene incaricato di far uscire Ellie, una ragazzina di 14 anni, da una zona di quarantena sotto stretta sorveglianza. Un compito all’apparenza facile che si trasforma presto in un viaggio brutale e straziante, poiché i due si troveranno a dover attraversare gli Stati Uniti insieme e a dipendere l'uno dall'altra per sopravvivere.

L'episodio finale della prima stagione di The Last of Us sarà in onda in esclusiva sulle piattaforme Sky Italia nella notte fra domenica 12 e lunedì 13 marzo, in contemporanea assoluta con gli Stati Uniti. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo