Responsive Ad Slot

Pensavo fosse amore: Real Time a lavoro su un Catfish all'italiana

Warner Bros Discovery Italia sta lavorando ad un programma sui fenomeni di catfishing e truffe amorose. L'anteprima.

giovedì 2 marzo 2023

/ by Tv Italiana

real time catfish

ESCLUSIVA BlogTvItaliana.it - Molti si sono interrogati sulle motivazioni che hanno spinto Warner Bros Discovery Italia ad acquistare per Real Time le vecchie edizioni del programma di MTV Catfish: False Identità, poi trasmesse nel daytime dell'estate appena trascorsa. Una risposta a questa domanda non c'è ancora ma possiamo certamente affermare che questo test è andato molto bene, talmente bene che Real Time si starebbe preparando alla realizzazione di una versione di Catfish all'italiana. Ecco le prime informazioni sul progetto.

Un Catfish all'italiana per Real Time
Il fenomeno del catfishing e le controverse truffe amorose online sono diventate da alcuni anni uno degli argomenti di grande interesse sul web e, più in generale, nell'opinione pubblica. Ci si può davvero fidare di una relazione basata solo su foto e messaggi inviati sulle app? Chi c'è dall'altro lato della conversazione è davvero chi dice di essere?  Tutti interrogativi che hanno spinto Warner Bros Discovery Italia a chiedere alla casa di produzione Stand By Me la realizzazione di un progetto la cui messa in onda è prevista prossimamente su Real Time, canale 31 del digitale terrestre.

Non a caso, la redazione romana avrebbe già avviato una ricerca che punta a trovare persone che in forma anonima vogliono raccontare come sono state vittime di questi raggiri sentimentali. Al momento non esiste un titolo reale per questo progetto ma, al momento, lo show viene "trattato" internamente con il nome provvisorio Pensavo Fosse Amore.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo