Settimana dopo settimana sta prendendo piede in tv un nuovo piccolo cult per gli amati dei game show del mondo dei factual: Casa a Prima Vista, un programma d'importazione e realizzato in Italia per Real Time (canale 31) che mixa sapientemente una sfida fra agenti immobiliari con il variegato mondo dell'immobiliare. A reggere la baracca sono soprattutto i tre agenti che animano la sfida e conducono i vari acquirenti di puntata alla scoperta delle tre case in vendita, fra arruffianamenti, battutine e richieste economiche. Nelle puntate realizzate a Milano e dintorni in gara troviamo Mariana D'Amico, Ida Di Filippo (che abbiamo intervistato) e Gianluca Torre. Proprio ques'ultimo nella puntata di martedì 30 maggio è stato sostituito da un collega, Lorenzo Magni. Ecco perché.
Casa a Prima Vista: perché non c'è Gianluca Torre
A dare una spiegazione dell'assenza dalle ultime puntate di Casa a Prima Vista di Gianluca Torre è il diretto interessato, attraverso le sue storie di Instagram:
Ragazzi, mi state scrivendo in molti perché non ci sono io stasera nel programma. Mi sono dovuto assentare per pochi episodi per impegni lavorativi. Ma non vi preoccupate: tornerà presto! Grazie mille per l'affetto!
Dunque il nuovo sfidante Lorenzo Magni sarà in sfida a Casa a Prima Vista non solo nella puntata 17 della prima edizione di Casa a Prima Vista in qualità di semplice sostituto ma sarà un volto ricorrente nel corso di questa quarta settimana di programmazione sulla rete del gruppo Warner Bros Discovery Italia.
Ma chi è Lorenzo Magni? La scheda di presentazione dell'agenzia immobiliare per cui lavora ci racconta che Lorenzo è bolognese di nascita ma milanese per amore; infatti la sua attuale compagna si chiama Sofia e anche lei una agente immobiliare. Lorenzo si descrive come un uomo dalle mille passioni: ama la musica, il cinema, sfrecciare in moto, ha imparato a pilotare aerei e a suonare il basso. È padre di due figli.
Nessun commento
Posta un commento