Responsive Ad Slot

Eurovision 2023, Maionchi attacca la Spagna: 'Blanca Paloma urla come una pazza'

Commentando Eurovision 2023, Mara Maionchi ha lanciato frecciatina alla spagnola Blanca Paloma: "Urla".

venerdì 12 maggio 2023

/ by Tv Italiana

Mara Maionchi Eurovision 2023

Ci risiamo! Se l'anno scorso Cristiano Malgioglio ha dovuto fare le sue pubbliche scuse sulla tv spagnola per aver definito Chanel come "una Jennifer Lopez versione discount", stavolta a mettersi nei guai potrebbe essere Mara Maionchi... anche lei alle prese con delle dichiarazioni poco lusinghiere sulla rappresentante spagnola di Eurovision Song Contest 2023, Blanca Paloma. Nel corso della seconda semifinale, infatti, durante il commento in italiano su Rai Due la ex discografica si è lasciata andare ad una affermazione che potrebbe far discutere nuovamente l'opinione pubblica spagnola, molto concitata soprattutto sul web quando si parla di gare e competizioni. 

 Nello spazio dedicato alle Big 5 condotto da Alesha Dixon, è stata mostrata una piccola anticipazioni della performance di "Eaea" cantanta da Blanca Paloma in rappresentanza della Spagna. A fine clip, Gabriele Corsi ha sottolineato che il brano è ispirato ad una ninna nanna. Mara Maionchi è entrata in scivolata:

Ah, questa è una ninna nanna? Ma il bambino non dormirà MAI perché questa urla come una pazza... ehm... Volevo dire che... ehm.... è un po' troppo... è troppo!

Odorato il potenziale momento critico, Gabriele Corsi ha ripreso la parola e si è spostato sui Tvorchi, anche loro nello spazio anteprima della seconda semifinale. Le dichiarazioni di Mara Maionchi finiranno sotto la lente di ingrandimento dei fanatici di Blanca Paloma? E se sì, RTVE dovrà prepararsi a mandare in onda un nuovo video-messaggio di scuse dalla tv italiana? Aiuto.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo