Sono ore calde per gli autori di Grande Fratello VIP 8. E non tanto per le afose temperature che si respirano in tutto il centro-sud italiano ma a causa di casting itineranti che da alcune settimane sono alla ricerca dei concorrenti non famosi da introdurre da settembre nella casa di Cinecittà. Ma quanto saranno non famosi questi non famosi che si stanno cercando? Un dubbio non del tutto casuale visto che se da un altro Alfonso Signorini in persone parla della ricerca di vip super famosi a cui abbinare gente comune del tutto sconosciuta al piccolo schermo, dall'altro abbiamo traccia di una ricerca che va in altre direzioni...
Come vi avevamo già riportato su queste pagine, la produzione di Grande Fratello VIP 8 aveva contattato - ricevendo un secco rifiuto - l'influencer italo-giappo Kenta Suzuki. Ci ha provato anche con un'altra influencer asiatica, Shinhai Ventura, ma anche lei si è rifiutata di partecipare alle selezioni su chiamata. Quindi influencer sì o influencer no? Nell'attesa di capire se e come verrà sbrogliato questo annoso quesito, possiamo rivelarsi che ai casting per partecipare al prossimo Grande Fratello VIP 8 si sono presentati molti volti già visti in tv, uno fra tutti Silvia di Primo Appuntamento.
Avete capito proprio bene: il personaggio tormentone delle ultime sei edizioni di Primo Appuntamento ha partecipato ai casting alla tappa del 7 luglio 2023 svoltasi presso Cinecittà World a Roma. Nei precedenti appuntamenti, inoltre, possiamo segnalarvi che ai casting si sarebbe presentato anche uno dei single di Ex on the Beach Italia e alcune corteggiatrici delle passate edizioni di Uomini e Donne, fra cui un paio molto seguite su Instagram. Queste personalità saranno anche loro inserite nel dossier dei "non famosi"?
Nessun commento
Posta un commento