La campagna pubblicitaria del passaggio di rete per Che Tempo che Fa è partita con ampio, ampissimo, anticipo.Nonostante la messa in onda sia fissata a partire da domenica 15 ottobre, già dallo scorso luglio Warner Bros Discovery sta distribuendo su NOVE e sugli altri canali del gruppo teaser e spot sul talk show di Fabio Fazio. Da ieri, 1^ agosto 2023, è in onda il primo vero spot di Che Tempo che Fa in salsa NOVE dove il conduttore e Luciana Littizzetto inscenano una spiritosa gag che ha come tema i pesci dell'acquario/scrivania dello show, elemento iconico della scenografia del programma. Guarda il video spot nel prossimo paragrafo.
Nello spot Fabio Fazio e Luciana Littizzetto sono nei pressi di un lago, entrambi con le gambe in acqua. Il conduttore impugna un retino nella disperata ricerca di nuovi pesciolini da inserire nella sua nuova scrivania. Luciana Littizzetto è adirata e chiede come mai non sia stato possibile prendere i pesci presenti nella vecchia scenografia: "Avevano l'esclusiva" esclama Fazio. La gag ha un divertente risvolto finale. Una frecciatina alle ultime manovre Rai?
Nessun commento
Posta un commento