Fra meno di 10 giorni la nuova edizione di Grande Fratello sarà in onda e l'unico concorrente svelato ufficialmente è il solo Alex Schwazer. Sugli altri potenziali diciannove concorrenti (famosi e non famosi) al momento non si sa nulla di preciso. Per questo su web e quotidiano continuano ad impazzare rumor sul cast. A tal proposito, a destare interesse in questi primi giorni di settembre, è stato il rumor lanciato da Dagospia che ha annunciato che il cantante Federico Rossi sarebbe prossimo a varcare la porta rossa del celebre reality show di Canale 5. Ma dopo qualche giorno è arrivata la smentita...
Federico Rossi smentisce: non sarà al Grande Fratello 2023
Il rumor lanciato da Giuseppe Candela nella rubrica Lume di Candela recitava così:
La nuova edizione del Grande Fratello debutterà, con parecchie novità, lunedì 11 settembre. Sono stati svelati gli otto concorrenti vip (o presunti tali) che entreranno nella casa più spiata d'Italia ma gira voce che potrebbero non essere gli unici nomi noti. C'è chi assicura la presenza nel cast, magari non da subito, del cantante Federico Rossi, noto per il duo Benji e Fede. Prima o poi varcherà la porta rossa?
Attraverso il proprio profilo Instagram, è lo stesso Federico Rossi a smentire commentando in maniera ironica una storia del profilo Trash Italiano:
Devo andare al Grande Fratello? Ah ma non lo sapevo! Grazie che Trash Italiano mi informa di queste cose.
Chissà se, oltre a permettere di far circolare nomi fasulli, Mediaset si degnerà di iniziare a rivelare chi sono davvero i nuovi concorrenti del suo show di punta... A saperlo!
Nessun commento
Posta un commento