Responsive Ad Slot

La Promessa resta su Canale 5: Mediaset lo scambia col daytime di Grande Fratello

La Promessa scippa il posto al Grande Fratello: la soap occupa il daytime del reality di Alfonso Signorini.

sabato 23 settembre 2023

/ by Tv Italiana

la promessa canale 5 mediaset

Il grande caos generato sui social dai fan della soap opera mixato al grande scetticismo di blogger e giornalisti di settore ha fatto evidentemente cambiare idea ai vertici di Mediaset. E quindi dietrofront: La Promessa non verrà più cancellata dai palinsesti di Canale Cinque ma sarà costretto ad un minutaggio davvero tanto, troppo, sacrificato. Stando all'ultimo aggiornamento dell'EPG, infatti, la soap opera spagnola sarà in onda fra il daytime di Amici 23 e il lungo appuntamento di Pomeriggio Cinque con Myrta Merlino. Di fatto, La Promessa ruba il posto al daytime di Grande Fratello 2023 e la sua interra durata: solo dieci minuti, pubblicità incluse.

La Promessa resta su Canale 5: a che ora andrà in onda?
Stando all'ultimo aggiornamento registrato sul sito di Mediaset Infinty, da lunedì 25 settembre 2023, il palinsesto pomeridiano di Canale Cinque sarà il seguente:

Ore 13:45 - Beautiful
Ore 14:10 - Terra Amara
Ore 14:45 - Uomini e Donne
Ore 16:10 - Amici 23, il daytime
Ore 16:45 - La Promessa
Ore 16:55 - Pomeriggio 5

Diversamente da com'era stato precedentemente annunciato, in quei dieci minuti che da lunedì saranno concessi a La Promessa sarebbe dovuta andare in onda della striscia daytime di Grande Fratello 2023 che di fatto verrà cancellata. Con tutta probabilità la prima visione di questa striscia finirà alle ore 13:40, fascia oraria in cui andava in onda la replica del giorno precedente.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo