Perché a Mediaset tutto sta slittando di un mese? Hanno lasciato parecchio perplessi gli ultimi aggiornamenti per i palinsesti di Canale Cinque e Italia Uno per il prossimo mese di ottobre 2023 in cui possiamo denotare un importante spostamento di programmi verso la fine di ottobre o addirittura a metà novembre. Come già sappiamo il reboot di Io Canto avrà una partenza ritardata al 22 ottobre 2023 e Ciao Darwin - registrato interamente prima della pausa estiva - andrà in onda dal 24 novembre 2023. Sorprende anche la partenza slittata a metà novembre per TILT - Tieni il Tempo: il nuovo gioco musicale VIP condotto per Italia Uno da Enrico Papi.
TILT - Tieni il tempo: Enrico Papi su Italia Uno da novembre
Nonostante fosse previsto per ottobre, il nuovo programma di Enrico Papi per Italia Uno slitterà a metà novembre 2023. A rivelarlo ufficialmente è una nota stampa dell'organo pubblicitario di Mediaset:
Da mercoledì 15 novembre parte “Tilt – Tieni il tempo” la nuova produzione musicale condotta da Enrico Papi.
Nonostante il programma sarà regolarmente registrato a Roma a partire dal prossimo 10 ottobre 2023, il programma sarà in palinsesto solo dopo un mese nonostante si parlava di una messa in onda fissata sommariamente in ottobre. Italia Uno sarà per un altro mese totalmente scarno di proposte di intrattenimento e l'offerta continuerà ad alternarsi fra Le Iene e l'inondazione di film che già hanno caratterizzato l'intero mese di settembre.
Cosa sappiamo di TILT - Tieni il Tempo? Il programma dovrebbe essere una sorta di rifacimento di Name That Tune - Indovina la Canzone: sarà un prime time televisivo con concorrenti VIP che prenderanno parte ad un show che giocherà con il mondo della musica.
Nessun commento
Posta un commento