Fra Natale 2023 e Capodanno 2024, Real Time farà scorta di panini e pagnotte con un nuovo programma affidato a Fulvio Marino: maestro panificatore di È Sempre Mezzogiorno nonché giudice ricorrente nelle ultime due edizioni di Bake Off Italia. A lui sarà dato il timone di un inedito game show dal titolo Il Forno delle Meraviglie - Panettieri in Gara un programma che - come sottolinea il titolo stesso - sarà una vera e propria gara fra titolari di panifici e panetterie. Warner Bros Discovery Italia ha diffuso le prime anticipazioni sul programma, di cui è in onda già il primo brevissimo spot.
Il Forno delle Meraviglie: il game sul pane con Fulvio Marino
Ecco cosa sappiamo su Il Forno delle Meraviglie - Panettiei in Gara, il primo game show condotto da Fulvio Marino:
In ogni puntata di Il Forno delle Meraviglie si sfideranno tre panettieri provenienti dalla stessa zona d’Italia. Dei tre, solo uno di loro si aggiudicherà la vittoria finale. Ad accompagnare Fulvio Marino ci sarà un personaggio famoso sempre nuovo legato al territorio protagonista di puntata.
Il programma sembra essere costruito sulla falsariga di Cake Star - Pasticcerie in Sfida, dove il duo Carrara - Foglia mette in competizione tre titolari di pasticcerie. Anche Fulvio Marino farà votare i tre pasticceri in gioco in base ad alcune categorie comuni? Lo sapremo presto.
La prima puntata de Il Forno delle Meraviglie sarà in onda da venerdì 29 dicembre 2023 alle ore 21:20 su Real Time, canale 31 del digitale terrestre.
Nessun commento
Posta un commento