Ad inizio gennaio 2024 vi avevamo parlato della insolita apertura di nuovi casting per Io Canto Generation ma caratterizzati dalla ricerca di giovani concorrenti accompagnati da un parente anch'esso bravo nel canto. Una audizione aperta a tutti che presagiva l'arrivo di uno spin-off del programma intitolato Io Canto Generation - Family, questo era il naming riportato sulla locandina. Quello che però non potevamo di certo immaginare è che l'arrivo di questa nuova versione del programma è prevista fra qualche mese, nella prossima primavera. A svelare questo - e altri dettagli - su Io Canto Generation Family è stato Pier Silvio Berlusconi nel corso di una inattesa conferenza stampa tenutasi ieri 31 gennaio 2024 presso gli studi di Cologno Monzese.
Oltre al periodo di messa in onda di questo Io Canto Generation Family, Mediaset ha svelato che la conduzione di questo spin-off non sarà affidata a Gerry Scotti in quanto già troppo impegnato con altri progetti. Nel prossimo futuro del conduttore, infatti, c'è Lo Show dei Record, le nuove puntate de La Ruota della Fortuna ed eventualmente l'inizio delle riprese della nuova stagione di Caduta Libera (se dovesse tornare).
Quindi chi condurrà questo Io Canto Generation Family (o semplicemente Io Canto Family)? Mediaset al momento rivela di essere al vaglio di nuovi nomi, sebbene nel gruppo dei volti già presenti fra le fila di Canale 5 non c'è proprio l'imbarazzo della scelta: c'è Michelle Hunziker (attualmente impegnata con le registrazioni di Michelle Impossible & Friends), Anna Tatangelo (uscita "sconfitta" da Scene da un Matrimonio e già coach vip del programma) o Federica Panicucci.
Nessun commento
Posta un commento