Responsive Ad Slot

Cash or Trash 2024 cambia orario: dall'11 marzo torna alle ore 19:15

Con il ritorno in tv di Don't Forget the Lyrics, le aste di Paolo Conticini tornano poco dopo le ore 19:00.

venerdì 8 marzo 2024

/ by Tv Italiana

cash or trash 2024 nuove puntate

Il prossimo lunedì 11 marzo sarà una giornata sparti-acque per la televisione italiana. Nella suddetta data, ad esempio, Rete4 si appresterà a lanciare un palinsesto quotidiano in buona parte modificato e arricchito da tantissime soap opera, su Canale 5 è attesa la cancellazione nel daytime di Terra Amara e l'arrivo della nuova soap Endless Love e pure sul NOVE è prevista una piccola modifica: Cash or Trash sarà in onda un'ora prima per favorire la partenza in access primetime della nuova edizione di Don't Forget the Lyrics.

Cash or Trash 2024 cambia orario, di nuovo
Con la partenza della quinta edizione del quiz musicale Don't Forget the Lyrics, NOVE ha deciso di rimette mano agli appuntamenti della fascia oraria cosiddetta access prime time. Dunque le aste di Cash or Trash condotte da Paolo Conticini indietreggiano di un'ora, partendo di fatto dalle ore 19:15. Il gioco sulle parole delle canzoni italiane con Gabriele Corsi si riapproprierà del suo solito orario: sarà in onda dalle ore 20:20.

Il riposizionamento non intaccherà l'ordine di messa in onda delle puntate di Cash or Trash, ovviamente: lunedì 11 marzo andrà in onda regolarmente l'episodio 11 della quinta edizione. Il cambio orario è propedeutico anche alla riaccensione della sfida con Alessandro Borghese Celebrity Chef, che tornerà in onda da lunedì 25 marzo e finirà per scontrarsi proprio con i mercanti e gli oggetti valutati dal fido Alessandro Rosa.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo