DMAX Italia ci ha preso gusto a trasmettere gratuitamente gli eventi a tema wrestling e, dopo i due giorni di Wrestlemania andati in onda il 13 e il 14 aprile, al canale 52 del digitale terrestre andrà in onda in esclusiva mondiale un importante incontro di SmackDown. Avete capito bene: DMAX Italia trasmetterà prima di qualunque altro canale tv mondiale questo evento. A svelare il tutto è uno dei commentatori che racconteranno in lingua italiana l'evento, il telecronista Luca Franchini, attraverso la sua pagina Facebook ufficiale.
Franchini ha svelato con grande entusiasmo questa notizia che capita fra le mani di Warner Bros Discovery Italia quasi per caso visto il concatenarsi di slittamenti e differite delle altre reti tv estere interessate all'evento:
Uno show televisivo settimanale della WWE non era mai stato trasmesso in diretta e in chiaro. Avere modo di proporlo tra poco più di una settimana è una figata pazzesca. Ma la cosa ancora più eclatante è che l'Italia sarà l unico paese al mondo che trasmetterà quella puntata di SmackDown IN DIRETTA. Tutte le altre nazioni, compresa la Francia, da dove viene emanato l'evento, lo faranno in differita. La Francia lo trasmetterà infatti alle ore 20.55 mentre in tutto il resto del mondo alle 2 di notte orario italico. Questo significa che in Italia lo vedremo ben 7 ore prima del resto del mondo e 2 ore prima della Francia. Che dire, davvero una grande opportunità che DMAX Italia concede ai propri telespettatori appassionati di WWE che arriva poche settimane dopo il grande riscontro di gradimento e di audience delle due serate di WrestleMania.
Un avvenimento tanto curioso quanto insolito che donerà lustro ad un canale spesso bistrattato come DMAX.
Nessun commento
Posta un commento