Responsive Ad Slot

Wrestlemania XL: due serate evento gratis su DMAX il 13 e 14 aprile 2024

Due serate evento di WRESTLEMANIA XL saranno visibili gratis su DMAX il 13 e 14 aprile 2024. Tutti i dettagli.

sabato 13 aprile 2024

/ by Tv Italiana

WRESTLEMANIA XL gratis dmax italia

Il più importante evento annuale della WWE, ovvero Wrestlemania XL, sarà trasmesso per la prima volta su un canale televisivo gratuito. A darne la notizia è Warner Bros Discovery Italia: due speciali appuntamenti verranno trasmessi su DMAX (al 52 del digitale terrestre), canale che già da anni è il punto di riferimento in Italia per i fan wrestling, con l’offerta dei magazine Raw e Smackdown in onda ogni settimana subito dopo il live negli USA. Grande attesa quindi per le due serate esclusive di sabato 13 e domenica 14 aprile dalle ore 21:25 commentate da Luca Franchini e Michele Posa, voci ufficiali del wrestling di DMAX. Le due serate saranno visibili anche in live streaming e on demand sul sito e sulla app Discovery+.

In ognuna delle due serate ci saranno circa 4 ore di puro spettacolo, con tutti i titoli in palio e gli incontri più attesi, sia in campo maschile che in quello femminile. In programma gli incontri con le massime star della federazione, a partire dal ritorno sulla scena di The Rock, che sarà tra i protagonisti delle cinque sfide principali che si terranno nel corso delle due serate: The Rock con il cugino Roman Reigns contro Cody Rhodes e Seth Rollins. Main event sarà la sfida Roman Reigns vs Cody Rhodes al sabato e la domenica per il WWE Undisputed Universal Championship; il match tra Seth Rollins e Drew McIntyre per il World Heavyweight Championship. Non mancheranno le sfide femminili tra Iyo Sky e Bayley (prima compagne e adesso avversarie) per il WWE Women's Championship e tra la campionessa Rhea Ripley e la sfidante Becky Lynch per il Women's World Championship.

Ma le sorprese per i fan italiani non finiscono: la grande stagione del wrestling continua anche con l’evento live WWE del 1° maggio alla Unipol Arena di Bologna, per il quale DMAX metterà in palio un totale di 8 biglietti per 4 fortunati vincitori del concorso esclusivo che sarà lanciato proprio in coincidenza con le serate televisive di Wrestlemania XL e che è rivolto a tutti coloro che guarderanno la tv nei giorni 13 e 14 aprile!

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo