Responsive Ad Slot

Hercai: la trama della settima puntata della soap turca, Reyyan spara a Miran

La trama della settima puntata di Hercai - Amore e Vendetta, in onda il 27 maggio 2024 su Real Time

domenica 26 maggio 2024

/ by Tv Italiana
hercai amore e vendetta real time trama soap

Continua su Real Time con un nuovo episodio la soap opera turca Hercai - Amore e Vendetta. Nel nuovo appuntamento di lunedì 27 maggio 2024, il dizi tonerà in onda onda con il settimo episodio della prima stagione; torneremo a scoprire la storica dell'amore fra Reyyan e Miran ostacolato dall'antica faida fra le loro due famiglie. Nuove svolte, retroscena, intrighi, vendette e colpi di scena ci aspettano: scopriamo insieme la trama e le anticipazioni di Hercai - Amore e Vendetta, episodio 7 stagione 1.

Hercai: la trama della settima puntata della soap turca di Real Time
Ecco la trama del settimo episodio di Hercai - Amore e Vendetta, in onda in prima visione il 27 maggio 2024 su Real Time:

(Ep. 13)  Mentre Miran costringe Reyyan a vivere con lui in una remota casetta lontana da tutto e tutti, Nasuh decide di sfruttare le informazioni in sui possesso per fare una piazzata alla rivale Azize. Varca le porte della sua magione e le dà una ferale notizia: suo nipote Miran si è buttato giù da un ponte per inseguire la sua (non) nipotina Reyyan, dunque sono morti entrambi. Azize non crede all'informazione di Nasuh mentre Gonul intravede in questo pettegolezzo la riprova del fatto che suo marito Miran non la ama più. Sultan Aslambey chiama Firat chiedendogli se sa notizie di Miran ma lui finge di non saperne nulla. In ogni caso, la notizia ora la sanno tutti e persino la mamma di Firat sarà preoccupata, tant'è che si farà dire dal figlio tutta la verità; una verità che verrà origliata da Sultan. Nel frattempo il papà e il cugino di Reyyan inizieranno a cercare tracce (o i cadaveri) due due giovani e troveranno i loro vestiti a riva; una prova inconfutabile: i due sono vivi e fuggiaschi. Nel castello degli Aslambey sorgono nuove ipotesi: Miran è vivo e potrebbe trovarsi nel vigneto donato da Azize alla famiglia di Firat. Nel frattempo, Reyyan trova un cellulare nel nascondiglio e chiamerà sua madre e rivelerà di trovarsi proprio "in una casa vicino ad un vigneto", ma appena riuscirà a farsi dare l'informazione che sua sorellina Gul è tornata in vita, la conversazione viene interrotta da Miran: lui ha paura di farsi trovare.
(Ep. 14) Colta dalla rabbia, Reyyan spara a Miran ma poi fugge dalla scena del crimine in quanto colta dai sensi di colpa. Ma proprio mentre corre via attraversando il vigneto, ripenserà alla sua insolita storia d'amore con Miran fino a cambiare opinione su di lui. Tornerà nella casa, vedrà Miran boccheggiare e - dopo avergli sbottonato la camicia - scoprirà di avergli sparato "solo" ad una spalla. Proverà a medicarlo in maniera piuttosto rudimentale, e nel frattempo gli promette che proverà a salvarlo. Anche nel castello degli Sadoglu giunge la notizia che i due fuggiaschi sono vivi e Masuh andrà su tutte le furie. Ma ad arrabbiarsi è anche Azat che affronterà il nonno rivelando la ragione per cui le due famiglie sono in guerra: tutto è nato a causa di una diatriba sul possedimento di un appezzamento di terreno. Nel frattempo, Reyyan "opera" Miran con un rovente coltello da caccia: estirperà il proiettile dal torace del giovane per cui ora prova vero amore. Sultan incontra Hazar per un accordo sottobanco fra famiglie rivali: lui andrà a prelevare i due giovani con la promessa di lasciar fuggire Miran, lei gli fornirà l'indirizzo esatto dove i due fuggiaschi sono nascosti. L'accordo fra Sultan e Hazar viene spifferato a Nasuh e ad Azize e i due reagiranno di conseguenza. Azize farà chiamare Firat ordinandogli di correre a trarre in salvo Miran: "Gli Sadoglu ora sanno dove si trova".

Il prossimo appuntamento con Hercai - Amore e Vendetta è fissato per lunedì 3 giugno 2024 su Real Time. Le puntate sono visibili anche su Discovery+  segmentate in due video da 45 minuti ciascuno, dunque il sesto appuntamento televisivo corrisponde agli episodi 13 e 14 sulla piattaforma.

Hercai: il video della settima puntata
Qui di seguito il video della nuova puntata di Hercai - Amore e Vendetta.


Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo