Nonostante sia sempre più snobbato da parte del pubblico televisivo, Sky Italia annuncia le prime novità della prossima edizione di X Factor Italia: il talent show canoro britannico che dal prossimo settembre sarà in onda su Sky Uno con la diciottesima edizione. Dunque il format da noi raggiunge la maggior età e celebrerà questo traguardo con l'ennesimo cast completamente rivoluzionato: Sky e Fremantle hanno deciso di mettere alla conduzione del programma la cantante Giorgia, al suo esordio in questo ruolo, e di inserire tre novità assolute nel gruppo dei giudici - coach della trasmissione. Il quarto posto è occupato da un gradito ritorno.
X Factor 2024 svela il nuovo cast
Se alla conduzione Giorgia sostituirà Francesca Michielin, al tavolo dei giudici ritroveremo Manuel Agnelli (già coach nelle edizioni 10, 11, 12, 14 e 15) a cui si aggiungono tre nomi inediti: Achille Lauro, Jake La Furia e Paola Iezzi (del duo Paola e Chiara).
La ricostruzione totale del cast fisso non dovrebbe essere l'unica novità di questa diciottesima edizione di X Factor Italia, stando a quanto rivela una nota stampa diffusa questa mattina da Sky Italia. Quali nuovi meccanismi di gara saranno stati introdotti? Lo scopriremo fra una settimana: le registrazioni delle prime Audizioni si svolgeranno i prossimi 6 e 7 giugno presso il PalaLido l'Allianz Cloud di Milano (Piazza Carlo Stuparich 1).
Nessun commento
Posta un commento