Responsive Ad Slot

Battiti Live 2024: Ilary Blasi e Alvin a colpi di nuove gaffe, i video

Anche nelle due puntate finali da Molfetta i conduttori di Battiti Live han commesso errori di ogni tipo.

lunedì 24 giugno 2024

/ by Tv Italiana

Battiti Live 2024 ilary blasi alvin gaffe

Come vi abbiamo già raccontato in un altro articolo, l'esordio di Ilary Blasi e Alvin a Battiti Live 2024 è stato parecchio complesso: i primi imprevisti, il problema riscontrato nel pronunciare il titolo stesso del programma e persino una litigata nel backstage fra la conduttrice e gli autori hanno letteralmente fatto il giro dei social e dei blog a tema televisivo. Purtroppo per loro, però, la situazione non è cambiata molto nelle successive due giornate di registrazioni svoltesi il 22 eil 23 giugno a Molfetta presso la Banchina Seminario. Andiamo insieme a vedere cos'altro hanno combinato i due nuovi padroni di casa di Battiti Live 2024.

Battiti Live 2024: Ilary Blasi sbaglia nomi di brani e cantanti
Quando non si conoscono gli artisti e si prova a condurre uno show andando a braccio, capita che si sbagli a leggere sul gobbo il titolo dei brani o dei cantanti. Questo è proprio quanto capitato a Ilary Blasi nel corso della seconda puntata trasmessa su Radionorba TV: la ex letterina ha presentato il brano "Louder Numb" del cantante "Boe Dotan". Peccato che il cantante si chiami solo Dotan e che "Louder" e Numb" siano due canzoni diverse.

Nella terza puntata, inoltre, Ilary Blasi ha letto all'italiana il titolo del brano presentato da Emma con la sua performance on the road: Femme Fatale.

Battiti Live 2024: Alvin saluta Alex Britti, mai salito sul palco
Molti sono rimasti interdetti quando, nel corso della seconda puntata, Alvin si è affrettato a salutare da sotto il palco il suo blueman preferito alias Alex Britti. Peccato, però, che l'artista che si era appena esibito in scena non era affatto Britti ma Mr Rain! Il cantautore romano non era proprio previsto in scaletta nella seconda puntata ma in quella detta terza.

In questo caso, va detto, che la colpa non è tutta di Alvin: zoommando nel video, infatti, possiamo notare come sul gobbo digitale veniva chiesto al conduttore proprio di salutare Alex Britti sebbene quest'ultimo non fosse mai salito in scena.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo