Responsive Ad Slot

Rai2 ha comprato la serie tv su Occhi di Gatto: il cartoon diventerà live action

Rai si è assicurata i diritti di messa in onda di Occhi di Gatto: la serie tv live action sulle tre sorelle ladre d'opere d'arte.

giovedì 6 giugno 2024

/ by Tv Italiana


ESCLUSIVA BlogTvItaliana.it - Uno degli anime giapponesi cult degli Anni 80 sta per tornare in onda con una serie tv interpretata da attrici in carne ed ossa: stiamo parlando del mito di  Occhi di Gatto, le tre sorelle diventate ladre di opere d'arte per risolvere un grande enigma celato dietro l'identità di loro padre. Il progetto partorito dalla sapiente collaborazione fra la prima tv commerciale francese TeleFrance e il co-finanziamento di Amazon Prime Video, arriverà molto presto anche in Italia in quanto Rai si è aggiudicata con grande vantaggio i diritti di messa in onda degli otto episodi di cui sarà composta la prima stagione.

Occhi di Gatto: la serie tv live action arriva su Rai Due
Nell'ottica di acchiappare pubblico giovane, la serie tv live action di Occhi di Gatto dovrebbe finire su Rai Due nella prossima stagione tv 2024 - 2025. Di questo live action si parla da oltre un anno all'estero ma solo oggi si sarebbe giunti alla stretta finale. Le tre sorelle saranno interpretate da tre attrici francesi e tutta la serie sarà ambientata a Parigi; nonostante questo il prodotto finale non tradirà la trama del celebre anime andato in onda da noi su Italia Uno.

Constance Labbé, Camille Lou e Claire Romain saranno le interpreti delle sorelle Occhi di Gatto. Le tre donne - Alexia, Tam e Sylia - si rincontreranno dopo anni di separazione a Parigi proprio mentre un’opera d'arte appartenuta al loro padre riappare misteriosamente nel museo al primo piano della Torre Eiffel. L'opera era stata data per dispersa a seguito di un incendio avvenuto dieci anni prima nella sua galleria d’arte di famiglia. Le tre sorelle decidono quindi di armarsi di coraggio e di andare a trafugare posseduta al padre nella speranza di avere qualche sua traccia e capire dov'è finito. 
 
Se ci sono delle ladre, ovviamente non può mancare un corpo di polizia sulle loro tracce: faremo la conoscenza del Capitano Quentin Chapuis, al timone del dipartimento di polizia specializzato in furti di grande valore, che sarà incaricato di arrestare queste nuove ladre. Il plot twist è però dietro l'angolo: la fidanzata del Capitano Chapuis è proprio una delle tre ladre, la smaliziata Tam.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo