ESCLUSIVA BlogTvItaliana.it - LOL Talent Show sarà on demand prossimamente su Amazon Prime Video con una seconda edizione. Ve l'avevamo già annunciato tempo fa, così come vi avevamo accennato che il programma avrebbe in parte modificato il suo trio di giudici. In esclusiva noi di BlogTvItaliana.it possiamo darvi tutti i dettagli sul cast del programma, a cominciare dalla succitata giuria: assieme ai riconfermati Elio e Katia Follesa, al bancone dei giudici arriva Lillo, una presenza fissa in casa Prime Video.
LOL Talent Show 2024: Lillo nuovo giudiceMa se la giuria è stata in parte modificata, è riconfermata la conduzione del Mago Forest anche in questa seconda edizione di LOL Talent Show.
La meccanica del programma è rimasta pressoché invariata tant'è che anche stavolta, assieme ai tre giudici fissi, ci sarà un quarto giudice ospite diverso in ogni episodio. E proprio a tal proposito, possiamo anticiparvi in anteprima che il primo ospite di puntata di LOL Talent Show 2 sarà Andrea Pisani, il comico del duo Panpers. Le registrazioni dello show inizieranno nei prossimi giorni a Roma.
Come da tradizione, anche quest'anno il vincitore di LOL Talent Show 2 finirà di diritto nel cast vip di LOL Chi Ride è Fuori, lo show cult di Prime Video Italia.
Nessun commento
Posta un commento