Responsive Ad Slot

Lino Banfi vuole rifare Un Medico in Famiglia: 'Basterebbero cinque o sei puntate'

Lino Banfi si dice fortemente interessato a riportare in tv la fiction Un Medico in Famiglia. Le sue dichiarazioni.

domenica 4 agosto 2024

/ by Tv Italiana

Un Medico in Famiglia lino banfi 
E se dopo il ritorno in tv de I Cesaroni ci fosse anche quello di Un Medico in Famiglia? Da anni fra portali online e quotidiani circolano voci in merito al grande interesse che circola attorno alle storie della famiglia Martini che per anni hanno divertito ed emozionato il pubblico di Rai Uno. Eppure ad oggi non se n'è mai fatto nulla. A rilanciare la volontà di tornare sul set è stato qualche giorno fa Lino Banfi, fra i protagonisti della storica fiction degli Anni 2000. 

Al quotidiano Libero, l'attore di origini pugliesi ha dichiarato:

Un Medico in Famiglia lo rifarei di corsa. Non solo. Andrei personalmente a convincere Milena Vukotic, Giulio Scarpati che faceva mio figlio e gli attori che facevano i miei nipoti. Non servirebbero neppure 13 puntate, ne basterebbero 5 o 6. Sarebbe l’addio della famiglia Martini perché, è vero, è uscita di scena così, senza dire che fosse finita, la gente non ha capito [...] (la fiction, ndr.) ha ancora una popolarità immensa. 

Dopo questo accorato appello di Lino Banfi, Rai accetterà di rimettere in cantiere una nuova stagione di Un Medico in Famiglia?

Giusto un anno fa - il 3 agosto 2024 - la produttrice di Publispei Verdiana Bixio rivelò che era al lavoro su una trama ad hoc per un eventuale ritorno in scena:

Coltivo progetti che valorizzino la grande storia della Publispei e proprio riguardo al Medico sto cercando di portare avanti un'idea che non sia una rimpatriata, ma qualcosa di più, nello spirito di quella serie, del resto i fan lo stanno chiedendo da tempo e ormai sono passati ben 25 anni.
 Gli attori ci sarebbero, la trama pure... ora manca solo l'ok di Viale Mazzini. Arriverà?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo