Nuova piccola rivoluzione in atto sulle frequenze di Canale Cinque e purtroppo, ne siamo certi, non tutti saranno contenti. Mediaset ha deciso di spostare la soap opera La Promessa ad un altro orario di messa in onda e su un altro canale del gruppo. Nello specifico, la serie spagnola sarà confinata a Rete4 e sarà in onda alle ore 19:35 a partire dal prossimo lunedì 30 settembre 2024. La decisione è stata ufficializzata attraverso uno spot in circolo da alcune ore sulle due reti televisive coinvolte in questo scambio.
La Promessa trasloca su Rete4
In attesa del 30 settembre e del relativo spostamento su Rete4, La Promessa continuerà ad andare in onda fino a venerdì 27 settembre su Canale Cinque con una minutaggio drasticamente ridotto dal ritorno di Uomini e Donne. Al contrario, quando sarà in onda al tasto 4 del telecomando, la durata di ogni appuntamento con La Promessa si allungherà a circa 45 minuti ad episodio.
#lapromessa LE NUOVE PUNTATE IN PRIMA ASSOLUTA DA LUNEDÌ 30 SETTEMBRE 19:35 #rete4@dumurin @CIAfra73 @Federic01996 @AgoCannella @Chicos___ @SzTuat150482 @imlasofi @Ilsuperbo89 @Lady_Pirate @AnnaLaDeaRossa @MikeleS03 @Gi01992 #TerraAmara la mattina prima di #TempestaDamore pic.twitter.com/Zhq0X3z479
— Francesco (@Montes1301) September 20, 2024
Il suddetto spostamento creerà delle modifiche a catena anche in altre fasce orarie. L'approdo de La Promessa su Rete4 costringerà le repliche di Terra Amara - in onda in questo slot orario - a trasferirsi alle ore 08:55. La disavventure di Çukurova cancelleranno per sempre la messa in onda di Grand Hotel - Intrighi e Passioni.
Mentre su Canale Cinque, al posto de La Promessa, continueranno gli episodi della seconda stagione di My Home My Destiny. Dunque, ad eccezione di Beautiful, tutte le soap di Canale Cinque saranno solo turche.
Nessun commento
Posta un commento