Responsive Ad Slot

Vinci una Casa in Sicilia: su HGTV una sfida fra architetti a colpi di render

Un talent e colpi di render su HGTV: è Vinci una Casa in Sicilia, dal 23 settembre in seconda serata.

lunedì 23 settembre 2024

/ by Tv Italiana

HGTV (canale 56) inaugura la nuova stagione televisiva con un talent show tutto italiano: Vinci una Casa in Sicilia. In onda in tre puntate, a partire dal 23 settembre 2024 alle ore 22:00, il padrone di casa Damiano Gallo sarà al timone di una sfida rivolta ad architetti e interior designer in una gara che metterà in palio un immobile a Piazza Armerina, splendido borgo siciliano non distante da Enna.

Al centro della trasmissione la partecipazione di 24 professionisti tra architetti e interior designer che si sfideranno nel progettare una ristrutturazione per l’appartamento messo in palio, attraverso rappresentazioni grafiche puramente virtuali e render. La sfida non sarà solo una questione di tecnica ma anche di creatività. Solo il progetto più bello e accattivante verrà premiato nel corso di una importante cerimonia che avverrà all'interno del limitrofo teatro di Piazza Armerina nel corso dell’ultima puntata del 7 ottobre 2024. 

La giuria sarà composta da esperti del settore e vedrà in qualità di madrina d’eccezione Maria Grazia Cucinotta, oltre ad altri ospiti speciali di settore quali Gherardo Casco, Angelo Cruciani, Alice Etro, Mario Ferreira, Giovanni Giacobone, Francesca Martignoni, Michael Milesi, Lucia Pascarelli, Carolina Von Humboldt.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo