Responsive Ad Slot

Barbareschi contro Se Mi Lasci Non Vale, poi rivela: 'Fiorello guarda Ballando con le Stelle'

Intervistato da Rai Radio1, Luca Barbareschi si è sfogato sul flop di Se Mi Lasci Non Vale. E su Ballando con le Stelle...

domenica 3 novembre 2024

/ by Tv Italiana

Sembra che la chiusura del reality dating di Rai Due Se Mi Lasci non Vale non sia dispiaciuta a nessuno, nemmeno al conduttore che prestava il suo volto al suddetto esperimento sociale: Luca Barbareschi. A rivelarlo è stesso Barbareschi in una serie di schiette dichiarazioni rilasciate al programma di Rai Radio1 Un Giorno da Pecora andato in onda lo scorso 1° novembre 2024. Leggiamo le sue parole nel prossimo paragrafo.

Luca Barbareschi: "Se Mi Lasci Non Vale non mi piaceva"
 Ad una specifica domanda di Giorgio Lauro, conduttore di Un Giorno da Pecora, Luca Barbareschi ha commentato con queste parole la chiusura del reality dating Se Mi Lasci Non Vale:
Dispiaciuto della chiusura di Se Mi Lasci Non Vale? No, perché non mi piaceva. Non ero contento. Io poi facevo piccole cose, piccole conduzioni. Non ne ero curatore ma conduttore ma in una regia dove chiacchieravo ma non ero nel mio... Non è la cosa che piace fare a me. Chiude prima eh ma noi facciamo spettacoli: alle volte va bene, alle volte non va bene... Ora ci metteranno altri programmi, non lo so, bisogna chiederlo alla Rai. Io non so nulla, non so più nulla e ballo!
Luca Barbareschi: "Fiorello mi ha fatto i complimenti per Ballando con le Stelle"
Sempre nello stesso programma, Luca Barbareschi aveva rilasciato dichiarazioni sull'altro impegno che sta curando parallelamente su Rai Uno: la sua partecipazione a Ballando con le Stelle 2024 in qualità di concorrente. 
 
Lo scorso 9 ottobre 2024 aveva dichiarato:
Ora penso a Ballando con le Stelle, ossessivamente. Non sono un professionista del ballo, da ragazzo facevo i musical, ma un conto è fare uno spettacolo che provi per due mesi, un altro è fare un balletto diverso ogni settimana. Poi sono molto rigorosi per le posture e cose varie. Mi alleno quattro ore al giorno. Non voglio mollare anzi mi sto ponendo il problema di cosa fare dopo Ballando con le Stelle, il ballo mi mette il buon umore. A Friedman ha chiamato Elly Schlein, io non la conosco.A me han chiamato centinaia di persone ma soprattutto una persona che conosco da tanti anni che è Fiorello. Rosario, sì. Mi ha detto che dovrei tornare a fare un one man show, è stato molto generoso e carino. E lo ringrazio.
Dunque sappiamo che Fiorello ha guarda Ballando con le Stelle. Un dettaglio davvero inedito se pensiamo che il conduttore siciliano si è sempre schierato contro la trasmissione di Milly Carlucci nei suoi due anni di VivaRai2.
 
Tornando a Barbareschi, gli è stato chiesto se ci sono altri progetti in Rai:
TeleMeloni? Io non sono Tele nessuno. Ho fatto per due anni In Barba a Tutto che ha fatto un milione di spettatori e se la Rai vuole farmi fare qualche altra cosa io sono disponibile.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo