La prima puntata della quinta stagione di The Voice Senior si è aperta con l'inattesa presenza di una ospite molto speciale: fra un concorrente e l'altro, a salire sul palco abbiamo visto anche Anna Oxa. La cantante di origini pugliesi si è presentata in studio con una esibizione fuori gara ma soprattutto come complice per uno scherzo che gli autori del programma hanno voluto fare ai quattro coach del programma. Loredana Bertè, Arisa, Clementino e Gigi D'Alessio hanno ascoltato Anna Oxa cantante, senza vederla: l'avranno riconosciuta?
Anna Oxa a The Voice Senior: il video della ospitata a sorpresa
Dopo una breve chiacchierata con la conduttrice, Anna Oxa è salita sul palco ed ha cantato uno dei suoi brani più immortali: Un'emozione da poco. La cantante ha iniziato con la prima strofa e fin da subito Clementino si è interrogato se la voce fosse proprio quella della Oxa o di una brava imitatrice. Arisa invece ne era assolutamente certa: nessuna imitazione, è la Anna Oxa vera. E si è immediatamente lanciata sul pulsante per far girare la sua poltrona. Guarda il video qui sotto.
Dopo la "buzzata" di Arisa, è arrivata a seguire quella di Gigi D'Alessio e quella di Clementino; il rapper si è convinto che fosse la vera Anna Oxa quando la cantante ha iniziato ad intonare il ritornello di Un'emozione da poco. Infine, anche Loredana Bertè ha premuto il suo buzzer.
Oramai scoperta da tutti, Anna Oxa ha concluso la sua esibizione, ha scambiato quattro chiacchiere con tutto il cast di The Voice Senior ed ha provato l'ebrezza di girare sulle poltrone rosse del programma prendendo parte come coach alla prossima audizione, seduta al posto di Clementino.
Nessun commento
Posta un commento