Responsive Ad Slot

Sarabanda torna su Italia Uno: a marzo 2025 le registrazioni a Milano

Mediaset ci (ri)prova con Sarabanda: a marzo le registrazioni. Sarà una prima serata con vip su Italia Uno.

venerdì 21 febbraio 2025

/ by Tv Italiana

sarabanda 2025 italia uno

 ESCLUSIVA BlogTvItaliana.it - Le notizie che hanno iniziato a circolare nelle scorse settimane attorno ad un possibile ritorno in tv di Sarabanda sono vere. Il celebre quiz musicale condotto da Enrico Papi quotidianamente dal 1997 al 2004 tornerà nei prossimi mesi ad occupare le frequenze di Italia Uno con un nuovo ciclo di appuntamenti speciali di prima serata. Noi di BlogTvItaliana.it abbiamo ricevuto le prime informazioni tecnica su cosa sta succedendo a Mediaset e come si stanno preparando alle registrazioni dello show (che dunque non sarà in diretta).

Sarabanda torna su Italia Uno: a marzo 2025 le registrazioni
Per gli amanti dei giochi musicali in tv, sarà una gioia sapere che l'iconico programma Sarabanda sta per tornare in onda nei prossimi mesi su Italia Uno. In redazione abbiamo ricevuto un paio di soffiate su come ai piani alti della tv di Cologno Monzese si stanno muovendo per rimettere in piedi questo importante titolo dopo anni di assenza. In primis, sappiamo che il programma sarà registrato nella prima settimana piena del mese di marzo 2025 e che a giocare non saranno classici concorrenti ma delle celebrità, chiamate a districarsi in varie manche dove la portata principale sarà sempre indovinare il titolo del brano ascoltato in cuffia.

Approfittando del fatto che Sky Italia abbia deciso di non opzionare più il format Name That Tune (che è il format originario di Sarabanda, ndr.), Mediaset ha deciso di rimetterselo in casa nell'ottica di bissare il successo innescato da Gerry Scotti con La Ruota della Fortuna: prendere un programma del passato, riammodernarlo cercando di seguire quanto più fedelmente il format originale e riportarlo in tv nella speranza che la nostalgia faccia il suo effetto. 

Il set di Sarabanda verrà allestito a breve e la produzione incaricata ha affittato per alcune settimane gli uno degli studi televisivi milanesi situati nel quartiere Udine. Alla conduzione ci sarà ovviamente Enrico Papi, che potrà prendersi un piccolo riscatto dopo esser stato sbattuto incautamente negli scorsi palinsesti estivi con Tilt - Tieni il Tempo.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo